Estrazione Sdraioni Contest #1: Coronavirus Special Edition

Cos’è lo “Sdraioni Moment”? È presto detto:  è quel preciso istante in cui sento il bisogno di avere un contatto diretto con il luogo che sto visitando. È il momento in cui ho la necessità di “sentire” fisicamente dove sono. E poi è li che, da sola, sdraiata, guardando il cielo con la mente leggera, mi ritrovo letteralmente invasa da una moltitudine di sensazioni ed emozioni che in nessun altro modo riesco a provare… Per saperne di più, leggete qui “Sdraioni Moment” e passiamo a trattare il contest che ho lanciato durante la quarantena, ricordate?

What is the “Sdraioni Moment”? It is easy to say: it is that precise moment in which I feel the need to have direct contact with the place I am visiting. It is the moment when I need to physically “feel” where I am. And then it is there that, alone, lying down, looking at the sky with a light mind, I find myself literally invaded by a multitude of sensations and emotions that in no other way I can feel… To know more, read here “Sdraioni Moment” and now let’s talk about the contest I launched during the quarantine, do you remember?

SDRAIONI CONTEST #1: CORONAVIRUS SPECIAL EDITION!
Ai tempi del coronavirus, quando tutti per il bene di tutti dobbiamo rimanere a casa, mi viene in mente di chiedervi uno “SDRAIONI MOMENT, NELL’ANGOLO PREFERITO DI CASA VOSTRA”, per ingannare un po’ il tempo e fare un sorriso che di questi tempi vale oro!
Ecco il contest ed eccoci giunti al capolinea. Non credevo di ricevere così tanti Sdraioni Moment, vi ringrazio tanto tanto tanto!

SDRAIONI CONTEST #1: CORONAVIRUS SPECIAL EDITION!
At the time of the coronavirus, when we have to stay at home for everyone’s health, I thought about asking you a “SDRAIONI MOMENT, IN YOUR FAVORITE CORNER OF YOUR HOME”, to cheat time a bit and make a smile of these times is like gold!
This is the contest and it’s come to the end. I didn’t think I received so many Sdraioni Moment, thank you all!

Questa è una delle mie BAG che ho pensato di regalare al vincitore. Per essere imparziale, ho estratto a sorte, assegnando la numerazione in ordine di arrivo (vedi post su fb). E come si dice da queste parti “San Giovanni un vole inganni”: primo arrivato, primo premiato! Eccolo qui:

This is one of my BAGS that I give to the winner. To be impartial, I drew lots by assigning the number in order of arrival (you can see post on fb). And how do you say here, “St. John doesn’t want deception”: first come, first prize! Here it is:

“Sdraioni con gatti” – Laura Lops
“Sdraioni with cats” – Laura Lops

Grazie a tutti, al prossimo Sdraioni Moment!
Thank you all, see you next Sdraioni Moment!

p.s. Scusatemi per il ritardo, ho avuto un brutto imprevisto al computer (risolto in tempi abbastanza veloci, ma con la paura di aver perso tutto che è durata infiniti attimi).

p.s. Sorry for delay, I had a bad accident at the PC (solved in fairly quickly, but the fear of losing everything lasted infinite moments)